Chery eQ7: in arrivo un nuovo SUV completamente elettrico [TEASER]
Il debutto ufficiale è previsto nelle prossime settimane
![Chery eQ7: in arrivo un nuovo SUV completamente elettrico [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/12/Chery-eQ7-teaser-1-1024x576.jpg)
In base ad alcuni teaser pubblicati sul Web nelle scorse ore, sembra che Chery si stia preparando a svelare un nuovo SUV di medie dimensioni con propulsore 100% elettrico. I media locali affermano che il misterioso veicolo è conosciuto internamente con il nome in codice eQ7 e dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2023.
Il profilo laterale del nuovo EV di Chery somiglia molto a quello proposto dall’eQ5 disegnato da Pininfarina e introdotto nel 2020. In particolare, possiamo vedere dei passaruota squadrati, delle spalle pronunciate e della cromatura presente lungo la linea dei finestrini.
Tuttavia, la parte frontale è diversa in quanto il presunto Chery eQ7 adotta delle linee più semplici. Sembra, inoltre, avere dei fari sdoppiati, delle grandi prese d’aria sul paraurti e nessuna griglia.
Potrebbe adottare un corpo interamente in alluminio
Sfortunatamente, i teaser non mostrano nessun dettaglio estetico della parte posteriore, ma sembra che abbia dei fanali a LED disposti in alto e in orizzontale e un parabrezza inclinato. Prendendo come riferimento l’ultimo restyling dell’eQ5, l’eQ7 potrebbe adottare un corpo interamente in alluminio.
Non dovrebbero mancare gli ultimi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) proposti da Chery, così come un cruscotto completamente digitale. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane e vedere quando verrà presentato il nuovo Chery eQ7.
Seguici qui


