Chevrolet Blazer SS: confermata la versione ad alte prestazioni [TEASER]
Per il momento non sono state fornite informazioni sulle caratteristiche tecniche
Chevrolet ha confermato nelle scorse ore che il prossimo Chevrolet Blazer sarà il primo modello a portare il badge SS che rappresenta le alte prestazioni. La casa automobilistica americana ha affermato che il nuovo Blazer SS debutterà ufficialmente entro la fine del 2022 mentre le vendite partiranno dalla primavera del prossimo anno.
Chevy ha sfruttato il CES 2022 di Las Vegas per presentare in anteprima il nuovo Blazer assieme all’Equinox. Proprio come Bolt, Bolt EUV e Silverado EV della gamma di Chevrolet, alla base c’è la piattaforma Ultium di General Motors (GM).
Purtroppo, al momento non sappiamo quali saranno le prestazioni offerte dal nuovo Chevrolet Blazer SS, ma, prendendo come riferimento gli altri veicoli elettrici basati su questo pianale, possiamo ipotizzare grandi numeri.
Ad esempio, il Silverado EV riesce a proporre fino a 644 km di autonomia con una singola ricarica mentre il GMC Hummer EV è capace di sviluppare oltre 1000 CV di potenza. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se Chevy rivelerà maggiori informazioni sulla sua prima auto elettrica ad alte prestazioni.
Seguici qui