Chevrolet Camaro MY 2019: FOTO SPIA del restyling

Potrebbe montare il nuovo cambio automatico a 10 marce

Nuova Chevrolet Camaro - Durante i collaudi sulle strade del Colorado sono stati fotografati un paio di prototipi della nuova Chevrolet Camaro, la sportiva americana che s'appresta ad aggiornarsi con il facelift di metà carriera atteso al lancio nel 2018.

Un paio di muletti di prova della nuova Chevrolet Camaro sono stati catturati in alcune foto spia durante i test sulle strade del Colorado. La Camaro s’appresta a rinnovarsi con l’arrivo del restyling di metà carriera atteso al lancio durante il prossimo anno. 

Sulla base dei prototipi immortalato in questi scatti per la sportiva americana si preannunciano una serie di ritocchi sulla parte anteriore e su quella posteriore della vettura, anche se non ci saranno rivoluzioni estetiche all’aspetto complessivo della Camaro.

Per stare al passo della rivale Ford Mustang, la nuova Chevrolet Camaro dovrebbe evolversi con una serie di aggiornamenti alle motorizzazioni, con il probabile utilizzo diffuso nella gamma del nuovo cambio automatico a 10 rapporti che attualmente viene offerto sulla Camaro ZL1. Inoltre potrebbero essere anche altre dotazioni tecnologiche e meccaniche derivate direttamente dalla Cadillac ATS.

In attesa di vedere nel 2018 il facelift della Chevrolet Camaro, continuano a insistere le voci che vorrebbero a breve anche l’arrivo della sesta generazione della Camaro Z/28.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)