Chevrolet Camaro Spring Special Edition, novità dall’anima racing
Debutterà al SEMA 2014 di Las Vegas
Al prossimo SEMA Show di Los Angeles in programma dal 4 al 7 novembre 2014 ci sarà il debutto della nuova Chevrolet Camaro Spring Special Edition, versione esclusiva dell’apprezzato marchio americano che verrà lanciata sul mercato nella primavera del 2015. Con un nome ancora non ufficiale che verrà reso noto all’evento californiano che si terrà tra un mese, la nuova speciale Chevrolet Camaro si presenta mostrandosi nelle immagini e nel video ufficiale che potete vedere appena sotto.
La Chevrolet Camaro Spring Special Edition si caratterizza per gli esterni in verde smeraldo metallizzato con le rallystiche strisce in Cyber Gray che si estendono in verticale sul cofano e sul posteriore, con cerchi in lega da 21 pollici. La vettura sportiva a stelle strisce è dotata di un body kit aggressivo che ne rende l’aspetto più aggressivo e muscoloso, e comprende tra le altre cose anche lo spoiler posteriore derivante dalla ZL1. Inoltre la Camaro Spring Special Edition è stata arricchita con il Pacchetto RS Appearance che include la griglia frontale modificata, i fari HID e le luci posteriori a LED.
La nuova creatura del marchio di General Motors sarà disponibile sia in versione coupé che cabriolet. L’abitacolo della vettura è lo stesso del modello standard con l’unica novità degli interni che riguarda i sedili in pelle nera con finiture e dettagli in Graphite Silver. Per saperne di più sulla Chevrolet Camaro Spring Special Edition bisognerà aspettare l’avvicinamento del SEMA 2014.
Seguici qui