Chevrolet Cruze 2014 Turbo Diesel, debutto al Salone di Chicago

Il motore più pulito mai prodotto da General Motors

Al Salone di Chicago la nuova Chevrolet Cruze si presenterà con una bella novità sotto il cofano, ovvero il nuovo propulsore 2.0l turbodiesel da 148 CV. Un motore in grado di ridurre drasticamente le emissioni inquinanti rispetto ai diesel di precedente generazione.
Chevrolet Cruze 2014 Turbo Diesel, debutto al Salone di Chicago

Chevrolet sta per entrare nel mercato degli Stati Uniti e del Canada con un nuovo motore, ovvero un 2.ol turbodiesel, montato sulla nuova Cruze, ovvero una delle berline di maggior successo di Chevrolet. Si tratta del propulsore più “pulito” che General Motors abbia mai prodotto e che accompagnerà la nuova vettura nel corso dell’anteprima ufficiale programmata in occasione del prossimo Salone di Chicago.

La Cruze 2014 Turbo Diesel Clean offre una combinazione di funzionalità ed efficienza da leader del segmento. La berlina compatta con il nuovo 2.0l turbodiesel sprigiona 148 CV con prestazioni all’altezza della Volkswagen Jetta TDI, ovvero uno dei modelli diesel che domina il segmento negli Stati Uniti.

La Chevrolet Cruze Turbo Diesel è dotata di un cambio automatico a sei marce, quattro freni a disco antibloccaggio, cerchi in lega da 17 pollici, spoiler posteriore, Kit Performance Aero e sedili con i rivestimenti in cuoio. In più l’abitacolo è arricchito da MyLink, il sistema di infotainment di Chevrolet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a