Chevrolet Equinox EV: ecco i suoi interni high-tech [VIDEO TEASER]
Alla base ci sarà la piattaforma Ultium di General Motors
Sappiamo che Chevrolet ha in programma di annunciare entro la fine del 2023 il nuovo Chevrolet Equinox EV. Nell’attesa, la casa automobilistica di General Motors ha pubblicato su YouTube un nuovo video teaser dedicato alla vettura che si concentra sull’abitacolo.
Da questo emerge che il crossover a zero emissioni avrà un quadro strumento digitale e un moderno sistema di infotainment con un ampio display touch. Entrambi sono abbinati a una console centrale flottante, inserti metallici e finiture illuminate sul cruscotto e sui pannelli delle portiere.
Altre caratteristiche dell’Equinox EV visibili nel video teaser sono le bocchette d’areazione di forma circolare presenti sui bordi esterni, i controlli riservati al climatizzatore e il cambio minimalista.
Avrà il sistema Super Cruise
Sappiamo che Chevy prevede di aggiungere il sistema di guida semi-autonoma Super Cruise alla vettura elettrica che permette di guidare senza mani su oltre 320.000 km di strade statunitensi e canadesi.
Per quanto riguarda il design esterno, lo conosciamo già visto che Chevrolet ha già mostrato lo Chevrolet Equinox EV in diverse occasioni e in varie versioni, fra cui la più sportiva RS. Per il momento non abbiamo ancora informazioni sulle specifiche tecniche, ma sappiamo che alla base ci sarà la piattaforma Ultium di GM.
Seguici qui