Chevrolet Silverado EV Trail Boss: sarà la versione più robusta del pick-up

Dovrebbe posizionarsi tra le versioni WT ed RST First Edition

Chevrolet Silverado EV Trail Boss: sarà la versione più robusta del pick-up

In seguito all’annuncio del nuovo Silverado EV, Chevrolet ha condiviso la prima foto ufficiale del prossimo Chevrolet Silverado EV Trail Boss. A giudicare dall’immagine, sarà la variante più robusta del pick-up elettrico e si affiancherà alle versioni WT ed RST First Edition.

Purtroppo, la casa automobilistica di General Motors non ha rivelato molti dettagli sul modello, ma possiamo vedere che sarà sostanzialmente un mix fra gli allestimenti WT ed RST. Sulla parte frontale c’è la fascia nera del WT con la barra luminosa dell’RST e un paraurti più aggressivo.

In aggiunta, il Silverado EV Trail Boss è dotato di ganci traino rossi e cerchi unici avvolti in grossi pneumatici off-road. Trattandosi di un veicolo robusto e orientato al fuoristrada, sicuramente ci saranno delle sospensioni pneumatiche adattive.

Per ora non si hanno informazioni sul motore

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, purtroppo Chevrolet non ha rivelato nessun dettaglio. Sappiamo, però, che il Silverado EV WT proporrà 517 CV e 834 Nm di coppia massima mentre l’RST First Edition avrà 673 CV e oltre 1056 Nm.

Entrambe le varianti dello Chevrolet Silverado EV proporranno un’autonomia di 644 km con una singola ricarica, anche se Chevy ha dichiarato che il pick-up elettrico sarà offerto con più batterie. La versione entry-level del modello partirà da 39.900 dollari (35.262 euro) mentre la lussuosa RST First Edition da 105.000 dollari (92.796 euro). Lo Chevrolet Silverado EV Trail Boss potrebbe posizionarsi al centro e costare tra 50.000 e 80.000 dollari (44.188-70.702 euro).

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati