Chris Evans è il nuovo presentatore di Top Gear UK

A Cannes si è visto con The Stig

Chris Evans - Top Gear UK trova il suo nuovo presentatore, Chris Evans. La neo star del famoso show inglese riceve il testimone da Clarkson, May e Hammond, che dal canto loro hanno già iniziato le riprese del loro nuovo programma prodotto da Amazon
Chris Evans è il nuovo presentatore di Top Gear UK

Chris Evans sarà il nuovo presentatore di Top Gear UK. L’annuncio ufficiale arriva solo poche ore dopo l’inizio delle riprese di quello che dovrebbe intitolarsi Gear Knobs, il nuovo show dei tre grandi ex, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Intanto, Evans ha già rivelato i dettagli sulla prossima serie di Top Gear, compreso il fatto che arriverà sugli schermi a maggio.

Chris Evans dovrebbe condurre due serie del famoso show automobilistico della BBC, ciascuna composta da otto episodi. Per ora il neo presentatore è solo al comando di Top Gear UK, anche se Suzi Perry è tra le star di punta che si sta giocando un posto per co-condurre il nuovo show. Di recente la Perry parlando del programma ha detto che il nuovo team sarà più di una “banda”, anche rispetto ai tre uomini utilizzati nel passato. “Vogliamo aggiornare lo show e renderlo diverso. Credo che tutti dovranno capire che il lavoro sarà fatto da un gruppo di persone, piuttosto che solo da due o tre presentatori.” ha detto la Perry.

Chris Evans ha comunque reso omaggio a Jeremy, James e Richard, affermando che non avrebbe cercato di copiare l’approccio del trio.Sono i Three Stooges, sono i Bee Gees, loro sono questo e io non lo sono, io sono io”, ha detto Evans ai giornalisti. “Sono un solista in questo momento, io sono da solo e quindi posso formare una band o no?“. Il nuovo presentatore di Top Gear UK ha fatto anche un’apparizione a Cannes, dove ha detto: “Non voglio dire nulla di specifico, ma The Stig è qui oggi e ciò potrebbe essere un indizio sul fatto che sarà qui anche domani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)