Chrysler Airflow Concept: un teaser mostra un nuovo look

Un teaser anticipa succose novità per Chrysler in vista del Salone di New York

Chrysler Airflow Concept: un teaser mostra un nuovo look

Chrysler Airflow concept è il nome di un prototipo che abbiamo già visto in altre occasioni negli scorsi mesi. Questo modello è un crossover elettrico che Chrysler lancerà sul mercato nei prossimi anni. A proposito di questa auto, segnaliamo che da pochi minuti la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Stellantis ha deciso di offrire un’anteprima di un potenziale percorso di progettazione nel viaggio del marchio verso un futuro completamente elettrico con la rivelazione di un nuovo look per il Chrysler Airflow Concept.

Chrysler Airflow Concept: nuovo teaser in vista del Salone di New York

Questa nuova versione del crossover elettrico di Chrysler verrà fatto debuttare durante una conferenza stampa di presentazione delle novità che il marchio svelerà in occasione del New York International Auto Show 2022.

Chrysler Airflow Concept rappresenta la direzione futura del marchio Chrysler, che lancerà il suo primo veicolo elettrico a batteria (BEV) entro il 2025 e offrirà una gamma di veicoli completamente elettrici entro il 2028.

Ricordiamo che nel futuro del marchio americano di Stellantis sono previsti altri 3 modelli elettrici entro il 2028. Uno di questi sarà un minivan, mentre l’altro un SUV di grandi dimensioni. Sicuramente al Salone dell’auto di New York i dirigenti del marchio daranno ulteriori notizie su quello che sarà il futuro del marchio in Nord America.

Un futuro che comunque sappiamo già per certo che sarà a zero emissioni. Chrysler sarà infatti il primo marchio americano di Stellantis a dire stop ai propulsori a combustione facendo da apripista in Nord America a quella che si prospetta come un’autentica rivoluzione per il settore automobilistico.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)