Chrysler: concessionari Fiat a settembre apriranno in 41 stati americani

Chrysler: concessionari Fiat a settembre apriranno in 41 stati americani

Chrysler ha dichiarato che a partire da settembre verranno aperti concessionari Fiat in circa 125 mercati e città americane, coprendo così un totale di 41 stati a stelle e strisce. Questo è uno dei passi più decisi e importanti della penetrazione del marchio torinese all’interno degli Usa dopo l’unione con Chrysler e rappresenta l’inizio ufficiale del conto alla rovescia prima che i modelli italiani inizino a circolare per le strade di New York, Los Angeles e San Diego. Secondo i programmi di Chrysler, a settembre si inizierà subito a vendere la Fiat 500, o al massimo entro la fine dell’anno. Per la versione cabrio, invece, i clienti americani dovranno aspettare l’inizio del 2011.

«Il nostro programma – ha dichiarato Peter Grady, dirigente della Chrysler – è di stabilire una rete di venditori che rifletta e rinforzi la reputazione del brand nel campo dell’innovazione e del divertimento alla guida, offrendo un’esperienza unica e personale al cliente.» Chrysler ha anche specificato che per svolgere al meglio il compito di vendita del marchio Fiat, sarà necessario istituire un reparto a sé stante adibito unicamente a questo compito.

L’elenco dei concessionari Fiat in America verranno annunciati a settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)