Chrysler Voyager EV: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Ecco come sarebbe la versione moderna ed elettrica del famoso minivan

Chrysler Voyager EV: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]

Chrysler Voyager EV potrebbe essere uno dei modelli che caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica americana nei prossimi anni. Infatti i vertici del brand che fa parte del gruppo Stellantis nelle scorse settimane hanno confermato che in futuro ci sarà spazio almeno per un nuovo minivan elettrico al 100 per cento. Questo in quanto nel 2028 Chrysler diventerà un marchio totalmente elettrico e sarà il primo tra tutti i brand americani di Stellantis ad intraprendere questa strada.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di un futuro ed eventuale Chrysler Voyager EV

A proposito di Chrysler Voyager EV, oggi vi mostriamo un render che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto se e quando arriverà. Un modello di questo tipo secondo alcuni potrebbe essere adatto anche per fare bene in Europa. L’ipotesi digitale che vi mostriamo è opera di Lars O. Saeltzer, il pixel master dietro il moniker di Larson Design.

Il modello immaginato in questo render altri non è che una Chrysler Voyager EV Concept che fa riferimento per quanto riguarda lo stile alla vecchia Chrysler Plymouth e che si caratterizza per uno stile vintage-moderno. Vedremo dunque se nei prossimi mesi arriveranno notizie a proposito del futuro di Chrysler.

Saranno 4 i veicoli elettrici di Chrysler

Per il momento sappiamo solo che saranno 4 i veicoli elettrici che in futuro caratterizzeranno la gamma della casa automobilistica americana di Stellantis. Uno di questi sarà un crossover ispirato alla Chrysler Airflow mostrata di recente.

Un altro modello sarà un SUV di grandi dimensioni e come dicevamo poc’anzi ci sarà spazio anche per un minivan, specialità di questo brand. Si potrebbe trattare della Chrysler Voyager EV ma secondo alcuni potrebbe anche essere una nuova generazione di Chrysler Pacifica. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito da Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)