Citroen Ami: personalizzazioni illimitate per il look della piccola elettrica [FOTO]
Stickers disegnati da Citroen e decorazioni personalizzate dal cliente
La Citroen Ami, la mini-car 100% elettrica, lancia in Italia un’ampia disponibilità di personalizzazioni che permettono di rendere unico il look del veicolo green del Double Chevron.
Il successo di Ami in Italia
La Ami, risposta innovativa di Citroen alle sfide della mobilità elettrica, ha saputo farsi strade anche sul mercato italiano dove in meno di un anno ha raccolto più di 4.000 ordini dal lancio. Leader nel mercato dei quadricicli elettrici nel 2021, con una quota pari al 60%, Citroen Ami ha confermato il suo successo negli ultimi quattro mesi dello scorso anno, conquistando la leadership nel segmento dei quadricicli in Italia, con una quota superiore al 20%.
Carattere e personalità da vendere
Elettrica, agile e accessibile, sia per il prezzo, per la facilità d’utilizzo che per il fatto che può essere guidata in Italia a partire dai 14 anni con patente AM, Citroen Ami rafforza la sua identità con design originale e personalità accattivante. Sin dal lancio, Ami offre diversi livelli di personalizzazione, con kit di accessori estetici e funzionali per esterni e interni, declinati in quattro tonalità (Orange, Grey, Khaki e Blue) da applicare da soli, a cui si aggiungono le due versioni speciali My Ami POP e My Ami VIBE. Ben oltre il 90% dei clienti italiani della Citroen Ami ha optato per una delle versioni con personalizzazione.
Decorazioni per gli esterni
Ora la possibilità di personalizzare Ami in base ai propri gusti aumenta ulteriormente grazie ad una serie di novità, a partire dalla personalizzazione esterna col cliente che può scegliere la decorazione che preferisce direttamente dalla collezione proposta da Citroen oppure creando la propria decorazione. La Casa francese, che offre questa opportunità grazie alla collaborazione col partner Faab Fabricauto, specializzato in questa tecnica, mette a disposizione la piattaforma digitale www.custom-myami.it per guidare il cliente nelle varie fasi di personalizzazione della Ami, dalla scelta della decorazione alla consegna del vicolo.
Adesivi personalizzati dal cliente
Citroen propone una collezione di stickers con sei diversi motivi: Jungle per un look selvaggio, Tutti i Frutti per fare il pieno di vitamine, Globe-Trotter “so British”, Camo per un look techno e Tribe per gli amanti della natura. Gli adesivi, facilmente applicabili dal cliente in autonomia, possono essere applicate su diverse zone di Ami (paraurti anteriori e posteriori, tetto panoramico e portiere). Lo stesso vale per gli adesivi personalizzati dal cliente, realizzati da Faab Fabricauto, che possono essere creati a partire da immagini, foto o grafiche di vario genere per rendere la propria Ami un oggetto ancora più personale.
Seguici qui