Citroen Berlingo XTR Theatre: ampia dotazione di serie

Citroen presenta la nuova Citroen Berlingo XTR Theatre, serie speciale caratterizzata da una vasta dotazione di serie sia a livello di intrattenimento che di comfort. La XTR Theatre amplia i contenuti della versione XTR aggiungendo uno schermo LCD da 9,2″ nel padiglione dotato di porte USB, lettore di SD card, lettore DVD che, con telecomando e cuffie wireless, è in grado di leggere i formati DivX e MP3.

La Berlingo XTR Theatre è dotata inoltre del Pack Modularità che aggiunge i sedili singoli, tutti ripiegabili a tavolino, il pacchetto Bambini che include uno specchietto per tenere d’occhio i piu’ piccoli mentre con un’aggiunta di 300 Euro è possibile avere i nuovi cerchi in lega da 16″, lunotto posteriore apribile, vetri privacy oscurati e volante in pelle.

La Citroen XTR Theatre puo’ montare il motore 1.6 VTi da 120 cavalli (proposta a 19.795 Euro) o il 1.6 HDi, disponibile a 90 cavalli (20.645 Euro o 21.145 con filtro antiparticolato FAP) o a 110 cavalli (21.745 Euro).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)