Citroen C3 Aircross: alla scoperta del Suv compatto con il Winterland Tour
I visitatori potranno effettuare test drive sulla neve
Citroen C3 Aircross – Il marchio del Double Chevron sta vivendo un momento d’oro a livello commerciale: le vendite di C3 e C3 Aircross hanno fatto schizzare le immatricolazioni Citroen durante lo scorso mese di Gennaio. Per continuare a cavalcare l’onda del successo commerciale, Citroen ha dato il via al Winterland Tour con l’idea di promuovere ulteriormente il Suv compatto di casa in un contesto allineato alla stagione invernale.
Difatti ha preso il via lo scorso 10 Febbraio il Citroen Winterland Tour, il primo villaggio turistico invernale itinerante organizzato da Citroen Italia che ha come scenario ben 8 località sciistiche italiane in altrettante giornate che sono state così suddivise: La Thuile 10/11 Febbraio 2018, Rivisondoli 17/18 Febbraio 2018, Folgaria 24/25 Febbraio 2018, Bormio 03/04 Marzo 2018, Bardonecchia 10/11 Marzo 2018, Pila 17/18 Marzo 2018, Plan de Corones 24/25 Marzo 2018 e Tonale 31/01 Aprile 2018.
Al Citroen Winterland Tour tutti i visitatori avranno la possibilità di scoprire il nuovo C3 Aircross: il nuovo Suv compatto sarà a disposizione per test drive sulla neve che, come specifica Citroen, “metteranno in evidenza le sue endless possibilities di utilizzo ma soprattutto la sua versatilità di guida su diversi fondi stradali grazie al Grip Control con Hill Assist Descent“.
Test drive ma non solo: i visitatori del Citroen Winterland Tour troveranno anche uno snow park per le attività di tubing e bowling umano ed un’area fitness per fare esercizi a corpo libero e seguire i passi di zumba. Inoltre ci sarà spazio per un gustoso aperitivo a ridosso delle piste da sci e, successivamente, sarà il momento della Torchlight: le piste da sci saranno illuminate da tantissimi sciatori che, con una torcia in mano, scenderanno a valle dando vita a uno spettacolo estremamente suggestivo.
Seguici qui