Citroën C3 Aircross e C5 Aircross brillano al Radio Italia Winterland Tour 2026

Anche la seconda tappa ha sancito il grande interesse del pubblico verso le nuove proposte Citroën

Citroën C3 Aircross e C5 Aircross brillano al Radio Italia Winterland Tour 2026

Grande successo per la seconda tappa del Radio Italia Winterland Tour 2026, che ha animato Bardonecchia (TO), rinomata meta per gli sport invernali con due comprensori sciistici. Anche qui la Maison Citroën, il temporary store all’interno del villaggio Winterland, ha confermato ottimi risultati: 100 lead al giorno e 50 test drive quotidiani dei SUV Citroën C3 Aircross e C5 Aircross, modelli strategici per Citroën in Italia ed Europa.

Anche la seconda tappa ha sancito il grande interesse del pubblico verso le nuove proposte Citroën

Il Nuovo SUV C5 Aircross, protagonista del segmento C-SUV, punta su comfort e tecnologia con sospensioni Advanced Comfort, sedili di nuova generazione e silenziosità di riferimento. Il design moderno e aerodinamico, con gruppi ottici LED e dettagli eleganti, si combina a un abitacolo modulare e un bagagliaio generoso. Disponibile anche in versione 100% elettrica, offre autonomia fino a 680 km con la Long Range, oltre a vari modelli ibridi.

Il Nuovo SUV Citroën C3 Aircross, completamente reinventato, unisce versatilità e stile compatto con interni lounge, sedili Advanced Comfort e sospensioni con doppi ammortizzatori idraulici progressivi. Primo B-SUV in Europa con 7 posti, si adatta perfettamente alle esigenze urbane e familiari, con gamma motori benzina, ibrida ed elettrica.

Le prossime tappe del tour 2026: Pontedilegno Tonale (31 gennaio–1° febbraio), Gressoney La Trinité (7-8 febbraio), Madesimo (14-15 febbraio), Limone Piemonte (21-22 febbraio), Santa Caterina di Valfurva (28 febbraio–1° marzo) e Plan de Corones (7-8 marzo). All’interno del villaggio Radio Italia, Citroën accoglierà i visitatori con test drive, attività educational sulla mobilità sostenibile, giochi interattivi e quiz, offrendo un’esperienza che unisce musica, montagna e innovazione automobilistica, rafforzando il legame del Brand con le persone nel tempo libero e nello svago.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)