Citroen C3: gli interni della compatta francese [VIDEO]
Un filmato dedicato principalmente all'abitacolo
La Citroen C3 si mostra in un nuovo video ufficiale, dedicato questa volta principalmente agli interni della rinnovata compatta francese. La vettura propone un abitacolo spazioso, accogliente e contemporaneo, pensato come un luogo in cui vivere, dove il comfort e il design vengono interpretati in chiave moderna secondo il claim del marchio “Be different, Feel Good”. La volontà è quella di garantire una sensazione di benessere, con l’ampio tetto panoramico che mette in risalto i materiali pregiati e i colori ispirati al mondo dell’interior design e dei viaggi.
Non manca la tecnologia a bordo della nuova Citroen C3, con la Connected CAM in primo piano, per scattare le foto e socializzarle direttamente dalla vettura, ma anche il sistema di infotainment Citroen Connect Nav, con schermo touch Pad da 7 pollici per riunire le principali funzioni in modo intuitivo e moderno. Per il resto, sono presenti numerosi vani portaoggetti, mentre l’abitabilità è ampia, con una lunghezza di 3,99 metri, ed una capacità di carico del bagagliaio vicina ai 300 litri. Un punto di riferimento per quanto riguarda il segmento.
La vettura francese è disponibile con una gamma ampia di motorizzazioni: per quanto riguarda i benzina si può scegliere tra il PureTech 68, PureTech 82 ed il PureTech 110, mentre i diesel disponibili sono il BlueHDi 75 e BlueHDi 100. Da circa un anno, è arrivata anche la versione GPL, che deriva dal benzina PureTech 82, da cui differisce meccanicamente per la nuova testata del motore, le sedi valvole rinforzate e il bocchettone di rifornimento a fianco di quello della benzina. L’impianto GPL e l’intera strumentazione sono completamente integrati nella vettura.
Seguici qui