Citroen C3 Vanity Fair 10, special edition al prezzo di 11.400 euro
Ancora più glamour e raffinata
Dopo la C1 anche la Citroen C3 si presta a dar vita ad un’edizione speciale per celebrare il decennale di Vanity Fair, nasce così la Citroen C3 Vanity Fair 10. La versione speciale della vettura francese si è presentata ieri alla Rinascente di Milano dove resterà in esposizione fino al 4 luglio. La C3 questa volta si è arricchita di una serie di dettagli aggiuntivi e di una grafica personalizzata creata ad hoc per l’occasione.
La C3 Vanity Fair 10 prende forma dall’allestimento Seduction al quale sono stati aggiunti numerosi elementi distintivi come il tetto panoramico Zenith che può essere regolato tramite una tendina scorrevole in modo da ottimizzare l’ingresso della luce nell’abitacolo. La Chrome Line sugli specchietti è una delle caratteristiche che spiccano sulla carrozzeria, rendendo più morbidi ed eleganti le linee della C3. Saranno cinque le tinte disponibili per questa versione speciale: rosso, nero, grigio metallizzato, bianco perla e bianco pastello. Sul frontale dell’auto si notano le luci diurne a LED e i fendinebbia.
Gli interni mescolano eleganza e raffinatezza, con grande attenzione alla cura dei dettagli. Spicca la plancia con plastiche in nero lucido, il pregiato tessuto che riveste i sedili e i tappetini poggiapiedi con personalizzazione Vanity Fair 10. L’attenzione al dettaglio non fa venire meno la dotazione di bordo che comprende 6 airbag, controllo elettronico della stabilità ESP, climatizzatore, radio CD/MP3, Connecting Box, regolatore di velocità e volante in pelle.
A spingere la C3 Vanity Fair 10 ci sono due motorizzazioni tra le quali poter scegliere. La prima prevede il benzina 1.2 litri tre cilindri da 82 CV mentre la seconda monta il diesel 1.4 litri HDi da 70 CV. Per quel che riguarda il prezzo la versione benzina è proposta a in fase di lancio fino al 31 luglio a 11.400 euro.
Seguici qui