Citroën C4 Cactus Just Black: anima nera per l’uncoventional crossover [FOTO]

Nuova versione che "bilancia" la C4 Cactus W

Citroën C4 Cactus Just Black - Citroën presenta la C4 Cactus Just Black, nuova versione dal carattere tenebroso e deciso che si distingue per il look in total black, dalla carrozzeria agli Airbump. Disponibile in tre diverse motorizzazioni, la C4 Cactus Just Black debutta con un listino che parte da 18.800 euro.

La Citroën C4 Cactus, crossover francese che ha rivoluzionato i canoni estetici del design automobilistico ottenendo un ottimo riscontro commerciale anche da noi, come confermano gli oltre 10.000 esemplari venduti finora in Italia, si presenta in una nuova veste cromatica dove è il nero a dominare. La novità presentata da Citroën è la C4 Cactus Just Black, versione che si colloca quasi in contrapposizione alla C4 Cactus W, ovvero White, completamente bianca.

La Citroën C4 Cactus Just Black si caratterizza per l’esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump sulle fiancate. Il crossover ha la livrea in Night Black, gli Airbump Black, come neri son anche i gusci degli specchietti retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17 pollici Cross Black.

La versione Just Black della C4 Cactus comprende un equipaggiamento di serie completo che tra le altre cose include il climatizzatore automatico, il navigatore, i sensori di parcheggio, i vetri posteriori oscurati e i fendinebbia con funzione Cornering Light.

Relativamente alle motorizzazioni sono tre le opzioni disponibili per la Citroën C4 Cactus Just Black: il benzina tre cilindri PureTech da 82 CV, lo stesso motore in versione turbo da 110 CV con Stop&Start e il diesel BlueHDi da 100 CV.

Per quanto riguarda i prezzi la C4 Cactus Just Black è proposta a partire da 18.800 euro per la versione con il benzina da 82 CV, per salire a 20.300 euro per quella motorizzata con il benzina da 110 CV e arrivare fino a 21.650 euro per la versione spinta dal diesel da 100 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)