Citroen C5 Aircross: a luglio in promozione con anticipo zero e rate da 390 euro
Ecco la promozione di luglio per acquistare il SUV di Citroen
Citroen C5 Aircross che nei mesi scorsi ha subito un corposo restyling rimane uno dei modelli più popolari tra quelli presenti nella gamma della casa automobilistica transalpina del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che per tutto il mese di luglio chi volesse acquistare questa auto di Citroen potrà usufruire di una interessante promozione.
Ecco la promozione di luglio 2022 per acquistare Citroen C5 Aircross
La vettura oggetto di questa promozione di cui stiamo per parlarvi è la Citroen C5 Aircross Live BlueHDi 130 S&S. Questo modello che presenta un prezzo di listino 31.200 euro, fino al prossimo 31 luglio è offerta al prezzo promozionale di 26.200 euro, che diventano 25.500 ma solo nel caso in cui il cliente opti per acquistare il SUV di Citroen attraverso del finanziamento SIMPLYDRIVE di Citroen.
Ricordiamo che questa versione di Citroen C5 Aicross dispone di serie di: Active Safety Brake, Cerchi in lega da 17 pollici Ellipse, Touch Pad da 8 pollici con funzione Mirror Screen, Sensori di parcheggio posteriori e Sospensioni Citroën Advanced Comfort (PHC). Sul sito della casa automobilistica francese c’è anche un esempio di questo finanziamento. Questo prevede che il cliente non versi alcun anticipo ma si limiti a pagare 47 rate da 390 euro e una rata finale di 13.217,50 euro.
L’importo totale del credito è pari a 25.500 euro, l’importo totale dovuto è di 31.612,13 euro mentre gli interessi ammontano a 5.529,50 euro. Per conoscere nel dettaglio questa interessante promozione vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Citroen.
Seguici qui