Citroen, un ottobre a pieno ritmo guidato dalla C5 Aircross [VIDEO]

Viaggio nelle storia al Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova

Dalle soluzioni d'acquisto per la C5 Aircross alla partecipazione al Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova con due iconici modelli della sua storia, Citroen rivive un intenso mese di ottobre.
Citroen, un ottobre a pieno ritmo guidato dalla C5 Aircross [VIDEO]

Citroen rivive il mese di ottobre con la consapevolezza del successo commerciale crescente del SUV C5 Aircross che ad otto mesi dal lancio continua a ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel mercato.

Citroen C5 Aircross con la massima libertà d’utilizzo

Facendo leva su design distintivo, tecnologie all’avanguardia, comfort elevato e grande modularità, la C5 Aircross prosegue il suo percorso di crescita anche grazie alle diverse forme di acquisto e utilizzo proposte dal marchio francese. Citroen offre infatti diverse soluzioni per venire incontro a esigenze differenti proponendo la possibilità di finanziamento o noleggio a lungo termine ai privati, mentre i clienti business possono scegliere tra il leasing e il noleggio a lungo termine.

Partner di Bimbinfiera

Citroen, per il terzo anno di fila, è stata partner di Bimbinfiera, la manifestazione dedicata alle famiglie che si è svolta al Parco Esposizioni di Novegro. La C3 Aircross è stata auto ufficiale dell’evento puntando sulla sua spiccata versatilità, unita allo stile deciso, allo spazio a bordo e all’elevata modularità. All’evento era presente anche la sorella maggiore, la C5 Aircross.

Due icone per la festa del centenario ad Auto e Moto d’Epoca

Il mese di ottobre è stato anche quello del Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova, dove Citroen quest’anno ha celebrato il suo centenario esponendo due dei suoi modelli di maggiore importanza storica. Nello stand allestito all’evento padovano erano presenti una Type A 10HP del 1919, la prima vettura di Citroen, oltre che la prima auto costruita in catena di montaggio in Europa, e una Traction Avant 11BL del 1956, una delle versioni più evolute del modello che ha portato alla ribalta la trazione anteriore.

WRC e CIR verso gli ultimi appuntamenti

Nel campo del motorsport, Citroen ad ottobre ha ottenuto il terzo posto con Ogier-Ingrassia al Rally di Gran Bretagna, con il Citroen Total World Rally Team che si prepara ad affrontare l’ultima gara del 2019 del WRC in Australia a metà novembre. Nel campionato italiano, dopo il Rally Due Valli, Citroen si trova in seconda posizione nella classifica costruttori ed è pronta ad affrontare l’ultimo appuntamento stagionale, in programma in Toscana a fine novembre.

4/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)