Citroen C5 Aircross: libertà di movimento per privati e professionisti

Tante soluzioni per mettersi alla guida dell'innovativo SUV

La Citroen C5 Aircross va incontro ad esigenze diversificate di mobilità proponendosi con soluzioni differenti per privati e clienti business che vanno dal finanziamento al leasing, passando per il noleggio a lungo termine.

La Citroen C5 Aircross, SUV dal carattere innovativo, dall’equipaggiamento tecnologico e dalla forte capacità di personalizzazione, ha conquistato un ruolo importante sul mercato italiano, come testimoniano i quasi 8.000 contratti sottoscritti nel nostro Paese.

Anche la C5 Aircross ha dato dunque il suo importante contributo alla significativa crescita della quota di mercato di Citroen in Italia che è aumentata del 4% rispetto ad un anno fa, toccando il 4,6%.

Finanziamento o noleggio per i privati

La Citroen C5 Aircross viene incontro alle esigenze diversificate di clienti differenti. Per i privati il SUV del Double Chevron è disponibile con soluzioni di finanziamento e di noleggio a lungo termine. La formula di finanziamento Simply Drive Prime prevede un anticipo di 4.773 euro, il pagamento di 35 rate mensili da 220 euro e una rata finale pari al valore futuro garantito di 15.463,5 euro. Tale proposta è valida per la C5 Aircross in allestimento Feel con motore BlueHDi 130 CV S&S.

In alternativa il SUV di Citroen è disponibile anche con la formula di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri, con un primo canone parti a 4.750 euro e 35 canoni mensili da 329 euro che includono assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale 24h/24, tassa di proprietà, auto sostitutiva in caso di guasto e gestione sinistri. La versione oggetto dell’offerta è la C5 Aircross Live con motore BlueHDi 130 CV S&S.

Due soluzioni per clienti business

Sono due anche le soluzioni pensate da Citroen per la clientela business, entrambe declinate sulla C5 Aircross BlueHDi 130 CV S&S in allestimento Business, disponibile pure con cambio automatico a 8 marce. La prima è l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease per professionisti o aziende per una durata di 36 mesi e 45.000 chilometri che prevede un primo canone di 5.301 euro (Iva esclusa) e 35 canoni mensili da 229 euro (Iva esclusa). Oltre a tutti gli altri costi aggiuntivi, il canone mensile include anche 12 mesi del servizio Free2Move Connect Fleet, l’innovativo servizio di gestione delle flotte connesse.

La seconda è la formula del leasing per clienti aziende, Simply Drive Prime Leasing B2B, e prevede un primo canone anticipato di 2.588 euro + Iva, 47 canoni successivi mensili da 229 euro + Iva e possibilità di riscatto a 9.536,80 euro + Iva.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)