Citroën C5 X premiata con il carwow ‘Buy It’ Award 2023
La vettura della casa francese premiata per la sua praticità, per l'esperienza di guida confortevole e per il design
Citroën C5 X è una delle novità più interessanti lanciate sul mercato in questi ultimi anni dalla casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che la vettura è stata premiata nel Regno Unito con un importante riconoscimento. La vettura è stata premiata con il carwow ‘Buy It’ Award 2023. Si tratta di un riconoscimento molto importante con cui il famoso magazine segnala ai suoi lettori i migliori nuovi modelli da acquistare.
Nel Regno Unito carwow premia Citroën C5 X con il carwow ‘Buy It’ Award 2023
Citroën C5 X del resto è un’auto molto particolare. Infatti essa incarna nel suo design una sorta di mix tra diversi tipi di carrozzeria mettendo insieme il fascino di un SUV, l’eleganza di una berlina e la praticità di una station wagon. In particolare la giuria del premio ha messo in evidenza l’esperienza di guida davvero confortevole e la guida fluida che questo modello garantisce ai suoi clienti.
Mat Watson, Chief Content Officer di carwow ha detto che Citroen ha fatto un ottimo lavoro con questa vettura che è pratica. comoda da guidare tutti i giorni e davvero confortevole. Eurig Druce, amministratore delegato di Citroën UK si è detto contento di questo premio ricevuto che premia gli sforzi del marchio francese nel realizzare prodotti sempre più all’altezza dei desideri e delle aspettative dei suoi clienti.
Seguici qui