Citroen cresce in America Latina e lancia la C4 Cactus sul mercato sudamericano

Con nuovo paraurti e barre sul tetto

Citroen C4 Cactus Sud America - Citroen, forte della crescita delle vendite in America Latina, lancia la nuova C4 Cactus in versione sudamericana, con paraurti ridisegnato e barre sul tetto. Sarà in vendita nei principali Paesi dell'area nella seconda metà dell'anno.
Citroen cresce in America Latina e lancia la C4 Cactus sul mercato sudamericano

Il mercato dell’America Latina aumenta in importanza e peso sulle vendite di Citroen, piazzandosi alle spalle di Europa e Cina. Nel 2017 il marchio del Double Chevron ha immatricolato 69.000 auto in America Latina, facendo registrare un incremento del 14% delle vendite rispetto all’anno precedente.

Sulla scia di questo trend di crescita Citroen amplia l’offerta sul mercato sudamericano lanciando la nuova C4 Cactus, in una versione realizzata ad hoc per quest’area. La C4 Cactus, che sarà costruita negli stabilimenti Citroen di Porto Real, in Brasile, va ad ampliare l’offerta del segmento C proponendosi come vettura in linea con gusti ed esigenza della clientela locale, che potranno acquistarla dalla seconda metà dell’anno.

Dopo il lancio in Europa dove è in vendita da marzo, la Citroen C4 Cactus va dunque alla conquista degli automobilisti sudamericani presentandosi con una versione adattata al mercato locale. La C4 Cactus per l’America Latina si caratterizza per il paraurti rivisto e le barre sul tetto. La nuova berlina compatta francese sarà commercializzata in Brasile, Argentina, Uruguay, Paraguay e Colombia.

In Sud America la nuova Citroen C4 Cactus sarà pubblicizzato come “Hype Tech SUV”, vale dire come un SUV pratico, moderno e tecnologico, che si distingue per il comfort di bordo e per la sua unità stilistica, elementi che il marchio francese punta a rimarcare in maniera chiara e decisa anche rivolgendosi ai clienti sudamericani.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)