Citroën DS 6WR, prime immagini ufficiali degli interni

Sarà in vendita a partire da settembre

Citroën DS 6WR - Il nuovo crossover francese destinato alla Cina si scopre di più: oltre alle immagini della carrozzeria, oggi abbiamo un focus sull'abitacolo

Citroën ha rilasciato le prime immagini degli interni del SUV di lusso DS 6WR. L’abitacolo si presenta in una tappezzeria bicolore con inserti in alluminio nella parte dei pannelli porta, consolle centrale e volante mentre l’illuminazione interna è regolata da luci a LED rosse e il pulsante per il controllo del sistema Grip Control è posizionato vicino al pomello del cambio in pelle.

Il SUV francese è lungo 4.55 metri, largo 1.86 metri e alto 1.61 metri mentre i cerchi in lega sono da 19 pollici e il passo è di 2.73 metri. A muovere la DS 6WR c’è un motore quattro cilindri disponibile nelle varianti e-THP da 160 CV e THP da 200 CV con cambio automatico a sei rapporti.

Presentato al Salone di Pechino lo scorso aprile, il SUV DS che sarà disponibile solo ed esclusivamente per la Cina è previsto per il mese di settembre e verrà prodotto in loco e consegnato ad una rete di 60 concessionarie.
L’amministratore delegato del brand DS, Yves Bonnefont, ha spiegato che “con il lancio della DS 6WR in autunno, il marchio presenterà tre modelli prodotti in sede, un obiettivo raggiunto in appena un anno. Visto che il marchio DS è diventato premium e disponibile su scala mondiale, i risultati ottenuti in due anni in Cina – il mercato automobilistico più importante nel mondo – ci spingono a proseguire in questa strategia di business offensiva.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)