Citroën DS High Rider: è finalmente arrivata l’attesa DS4

Nella giornata di ieri era circolata un’immagine oscura che, secondo molti, ritraeva la prossima Citroën DS4. Così era, infatti, e poche ore dopo sono state messe a disposizione le immagini e i dettagli del nuovo modello, ribattezzato DS High Rider. Ideata come auto partica, compatta e, soprattutto, piacevole da guidare, si basa su di un sistema di trazione “Full Hybrid” diesel.

Dall’aspetto elegante e sinuoso, la DS High Rider monterà un motore diesel associato alla modalità elettrica ZEV (Zero Emission Vehicule), in grado di funzionare sia in contemporanea con il motore di base, sia in solitario. Poche altre informazioni sono state rivelate circa le caratteristiche della meccanica: sappiamo per certo che sarà offerto un motore HDi FAP e che tutti i modelli saranno a trazione posteriore, ma altro non si sa.

I 4,26 metri della DS High Rider verranno portati in forma di concept car al Salone di Ginevra, per poi fare il debutto assoluto nella versione di serie a Parigi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)