Citroën DS4 Just Matt, un’edizione molto speciale
L'opacità è di serie
L’auto che sta facendo scalpore in Francia per il numero di pubblicità verrà prodotta in serie limitata: si tratta della Citroën DS4 Just Matt. E’ la prima francese ad offrire di serie colorazioni opache. Questa serie limitata vi eviterà di andare da uno specialista per farvi applicare una pellicola adesiva.
Oltre ad essere un’optional di serie, la verniciatura è anche più affidabile considerando che viene eseguita dal costruttore stesso. Nella lista sono disponibili ben sette colori che richiamano gli elementi naturali che si manifestano: Terra (Matt Ground), Acqua (Matt Ocean), Ghiaccio (Matt Polar), Aria (Matt Cloud), Tempesta (Matt Storm), Fuoco (Matt Fire), Oscurità (Matt Shadow).
Oltre all’aspetto estetico, anche l’equipaggiamento di serie è ben fornito con cerchi in lega da 18″ Brisbane in tinta nera brillante, rivestimenti pregiati, sensori di pioggia e luce, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, comandi al volante con sistema Bluetooth, radio CD con uscita USB e infine climatizzatore automatico bizona.
La nuova Citroën DS4 Just Matt è disponibile con le cinque motorizzazioni: 1.6 e-HDi 115 FAP Airdream, 2.0 HDi 135 FAP, 2.0 HDi 160 FAP, con prezzi che vanno dai 28.250 euro della 1.6 e-HDi 115 FAP Airdream ai 32.050 della 2.0 HDi 160 FAP con cambio automatico.
Seguici qui