Citroën ë-Berlingo e Autonomy sono stati i protagonisti della nona puntata di Urban Green
Il furgone di Citroen è il compagno ideale di chi si sposta per lavoro
Sabato 24 maggio alle ore 10 su Rai Due è andata in onda la nona puntata di Urban Green, il fortunato programma che si occupa delle nuove forme di mobilità. Anche in questa puntata in cui il format ha fatto tappa a Taranto protagonista Citroën. In questa puntata il focus è stato dedicato alla mobilità sostenibile per i lavoratori e dunque non poteva che essere protagonista Citroën ë-Berlingo. Il furgone infatti è il compagno ideale di chi si sposta per lavoro. In questa puntata inoltre è stato riservato un grande spazio anche a Autonomy, il programma di Stellantis che adatta i veicoli del Gruppo alle necessità di guida o trasporto delle persone con disabilità motorie.
Citroën ë-Berlingo nella nona puntata di Urban Green da Taranto
Dunque il nono appuntamento di Urban Green è stato dedicato alla mobilità sostenibile per i lavoratori, un tema che Citroën affronta con soluzioni pratiche come Citroën ë-Berlingo. Completamente elettrico, spazioso ed efficiente, è ideale per chi si muove ogni giorno per lavoro o tempo libero, offrendo comfort e rispetto per l’ambiente. Con motore da 100 kW (136 CV) e batteria LFP da 50 kWh, ë-Berlingo garantisce fino a 330 km di autonomia WLTP. Ricarica rapida con wall-box da 7,4 kW o 11 kW opzionale per la massima praticità.
L’autonomia di Citroën ë-Berlingo è ottimizzabile grazie alla frenata rigenerativa su tre livelli, attivabili tramite palette al volante. Tre modalità di guida – Eco, Normal e Power – permettono di adattare le prestazioni alle esigenze. Nei viaggi lunghi, la ricarica rapida fino all’80% in soli 30 minuti (su colonnine da 100 kW) garantisce tranquillità. La batteria, compatta ed efficiente, è ideale per l’uso quotidiano. L’app e-Routes assiste il conducente pianificando i percorsi in base al traffico, alla carica e ai punti di ricarica disponibili.
Seguici qui