Citroën e-C4 e C3 Aircross: svelata la nuova serie speciale Let’s Go
Può essere acquistata esclusivamente online
Citroën ha annunciato nelle scorse ore il lancio di una nuova edizione speciale delle Citroën e-C4 e C3 Aircross con il nome di Let’s Go.
I modelli speciali, ciascuno limitato a soli 50 esemplari, sono acquistabili esclusivamente online e per il momento solo in Germania e sono immediatamente disponibili. La commercializzazione partirà il 4 luglio alle 9:30 sul sito Web di Citroën Germania e l’intera esperienza di acquisto avverrà totalmente online.
Nicolas Luttringer, Marketing Manager di Citroën Germania, ha detto: “Con l’edizione speciale Let’s Go, stiamo fornendo ai nostri clienti un’offerta unica. Modelli equipaggiati in modo accattivante, immediatamente disponibili e acquistabili solo online. Non esiste un modo più semplice o rapido per ottenere un’auto nuova. Dopo il successo del lancio dello shop online Citroën e della presentazione in live streaming della nuova C5 X, stiamo ancora una volta aprendo nuovi orizzonti e rafforzando l’approccio digitale alla commercializzazione di nuovi veicoli”.
Ecco tutte le caratteristiche proposte
Per la versione speciale Let’s Go, la casa automobilistica francese propone due versioni basate sugli allestimenti più diffusi della e-C4 e della C3 Aircross. Entrambi i modelli saranno consegnati il più rapidamente possibile al termine della conclusione del contratto.
La Citroën e-C4 Let’s Go si basa sull’allestimento Shine e viene proposta solo nelle colorazioni Elixir Red e Hype Black. L’equipaggiamento comprende cerchi in lega da 18”, caricatore di bordo trifase da 11 kW, tetto apribile elettrico, sedili con funzione riscaldamento e retrocamera. Il modello speciale è disponibile al prezzo di 43.460 euro.
Per quanto riguarda la Citroën C3 Aircross Let’s Go, si basa sulla versione Shine Pack e viene fornita con il motore benzina PureTech 130 S&S abbinato a un cambio automatico a 6 marce. Esternamente, il SUV compatto è disponibile nella sola tonalità Polar White abbinata a un tetto nero mentre l’abitacolo è rivestito in Metropolitan Graphite.
La dotazione comprende cerchi in lega da 17”, tettuccio panoramico, retrocamera e pacchetto di sicurezza. La serie speciale è disponibile a un prezzo di partenza di 30.880 euro.
Seguici qui