Citroën e l’idea pick-up: ecco una proposta stilistica [RENDERING]
Ipotetico rivale della Reanult Alaskan
Sono in aumento le Case automobilistiche che negli ultimi tempi hanno fatto il loro ingresso, o ne hanno ampliato l’offerta, nel segmento dei pick-up.
Se a questa tendenza dovesse cedere anche Citroën è probabile che ci troveremmo di fronte a un veicolo molto simile a quello che è stato immaginato e riprodotto digitalmente dal render che vedete sopra, realizzato dal design brasiliano Douglas Fim.
La proposta stilistica di questo render propone un pick-up di medie dimensioni, con quattro porte, un cassone non eccessivo e il logo del Double Chevron in bella vista sul frontale. Il pick-up di Citroën, che rappresenterebbe una rivale diretta della Renault Alaskan, è caratterizzato da una carrozzeria bicolore che mescola il grigio opaco della parte posteriore con l’arancio brillante della parte anteriore, creando un effetto di contrasto cromatico.
L’eventuale pick-up di Citroën andrebbe a popolare un segmento dove oltre alla Renault Alaskan troverebbe diverse altre concorrenti tra cui Volkswagen Amarok, Nissan Navara, Mercedes Classe X, Fiat Fullback, Mitsubishi L200 e Honda Ridgeline.
Seguici qui