Citroën e l’idea pick-up: ecco una proposta stilistica [RENDERING]

Ipotetico rivale della Reanult Alaskan

Pick-up Citroen - Il designer brasiliano Douglas Fim avanza una proposta stilistica che concretizza un eventuale pick-up di Citroen. Caratterizzato da una livrea bicolore, dimensioni medie e carrozzeria quattro porte, il pick-up del Double Chevron andrebbe a rafforzare un segmento sempre più popolato.

Sono in aumento le Case automobilistiche che negli ultimi tempi hanno fatto il loro ingresso, o ne hanno ampliato l’offerta, nel segmento dei pick-up.

Se a questa tendenza dovesse cedere anche Citroën è probabile che ci troveremmo di fronte a un veicolo molto simile a quello che è stato immaginato e riprodotto digitalmente dal render che vedete sopra, realizzato dal design brasiliano Douglas Fim.

La proposta stilistica di questo render propone un pick-up di medie dimensioni, con quattro porte, un cassone non eccessivo e il logo del Double Chevron in bella vista sul frontale. Il pick-up di Citroën, che rappresenterebbe una rivale diretta della Renault Alaskan, è caratterizzato da una carrozzeria bicolore che mescola il grigio opaco della parte posteriore con l’arancio brillante della parte anteriore, creando un effetto di contrasto cromatico.

L’eventuale pick-up di Citroën andrebbe a popolare un segmento dove oltre alla Renault Alaskan troverebbe diverse altre concorrenti tra cui Volkswagen Amarok, Nissan Navara, Mercedes Classe X, Fiat Fullback, Mitsubishi L200 e Honda Ridgeline.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)