Citroen Jumpy: arriva la serie speciale Type-H Pack per i 30 anni

Disponibile con motore diesel o 100% elettrico

Citroen Jumpy: arriva la serie speciale Type-H Pack per i 30 anni

Il Citroen Jumpy compi quest’anno 30 anni. Un modello di grande successo per i professionisti, che permette al marchio francese di fare numeri importanti nel mercato dei veicoli commerciali. Per celebrare questa ricorrenza, è stata presentata la serie speciale Type-H Pack, con una dotazione di serie completa, da 37.750 euro.

Le caratteristiche

Basato sulla versione M e disponibile anche con doppia cabina, questo modello propone esteticamente decorazioni specifiche sulle fiancate e sul posteriore del veicolo, con paraurti, profili e maniglie in tinta carrozzeria, fasce laterali colore Black Perla Nera, cerchi in lega taglio diamante da 17”, fari Full LED e fendinebbia.

All’interno dell’abitacolo c’è tanto spazio per la tecnologia, con il Comfort Pack, comprensivo di keyless, carica wireless per smartphone, climatizzatore automatico bizona ed il quadro strumenti digitale da 10” a colori, con Apple CarPlay e Android Auto, anche in modalità wireless. È integrata anche la navigazione connessa 3D.

Sicurezza al top

Spesso è difficile osservare con precisione l’ambiente circostante quando si guida un furgoncino. Per questo motivo, Jumpy è dotato di due telecamere: una posta sopra la porta posteriore sinistra e una sotto lo specchietto retrovisore esterno lato passeggero. Entrambe sono collegate al nuovo specchietto retrovisore digitale centrale, per offrire al conducente una visione precisa di ciò che accade dietro il veicolo e sul lato passeggero durante la guida e in fase di parcheggio.

I motori

Il Citroen Jumpy Type-H Pack è disponibile con due diverse motorizzazioni. Quella termica è il diesel BlueHDi da 180 cavalli e 400 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico EAT8, mentre quella elettrica propone un motore da 136 CV ed una batteria da 75 kWh, per garantire un’autonomia dichiarata fino a 352 km.

I prezzi

Disponibile in tre colori, Kaolin White, Steel Grey e Titanium Grey, questa versione speciale, che rende omaggio all’iconico modello Type-H prodotto dal 1947 al 1981, è proposta a partire da 37.750 euro, nella versione Blue Hdi 180 S&S EAT8, e da 47.100 euro, nella versione elettrica. I prezzi sono entrambi IVA esclusa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca