Citroen: Linda Jackson riceve il premio Manbest

Il riconoscimento al CEO come miglior manager del 2018

Linda Jackson ha ottenuto il premio Manbest, come miglior manager del 2018, dalla giuria europea di Autobest. Durante l'ultimo anno, Citroen ha aumentato le vendite mondiali e segnato record in Europa.
Citroen: Linda Jackson riceve il premio Manbest

Un premio importante per Linda Jackson. Il CEO di Citroen ha ricevuto il Manbest (Manager Best) come miglior manager del 2018, da parte della giuria europea di Autobest. Nel primo semestre di quest’anno, il marchio del Double Chevron ha avuto una crescita mondiale delle vendite dal 9%, con il record di vendite negli ultimi sette anni in Europa ed un +50% in Cina.

E’ un grande onore ricevere questo prestigioso riconoscimento – le parole di Linda Jackson – Non è solo un motivo di orgoglio, ma anche una ricompensa per l’incredibile lavoro dei miei team. In 4 anni abbiamo riposizionato la marca secondo le aspettative del cliente e abbiamo rinnovato la nostra gamma in meno di 2 anni”.

Chi è Linda Jackson

Linda Jackson, 59 anni, è laureata all’università di Warwick (MBA), in Gran Bretagna. Ha iniziato la sua carriera nel settore automobilistico nel 1977 presso MG Rover Europe dove ha occupato diverse posizioni, in particolare quella di Direttrice Generale per la Francia per tre anni.

Nel 2005, è entrata a far parte di Citroen come Direttrice Finanziaria di Citroën UK (Regno Unito), e poi di Citroen France (2009-2010). A luglio 2010 è diventata Direttrice Generale di Citroen UK e Irlanda. Dal 1° giugno 2014, è direttrice generale della Marca Citroen.

Linda Jackson ed il futuro di Citroen

La Jackson ha parlato con noi durante il recente Salone di Parigi 2018, in cui ha raccontato il futuro del Double Chevron, con l’elettrico e la guida autonoma in primo piano. Ma anche tanti altri argomenti come il diesel o l’arrivo di una futura grande berlina, idealmente erede della C5.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • PAOLO ha detto:

    Ha distrutto un marchio la sua storia e i suoi tratti distintivi..le mitiche sospensioni idropneumatiche, che hanno reso unico il marchio citroen, non esistono più per colpa sua. Altro che premio. Come fa a dire che ha soddisfatto le aspettative del cliente citroen? Migliaia di devoti appassionati del marchio sono a lutto. Vergogna!

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello