Citroën, nuovo showroom in Cina
La double chevron sbarca sulla Nanjing Road di Shanghai
Essendo il mercato europeo non proprio al meglio della sua forma, Citroën sta curando la propria immagine a livello mondiale per poter esportare i suoi veicoli e far lievitare le sue vendite anche fuori Europa. Il marchio francese ha quindi aperto un nuovo showroom a Shanghai.
Il 2012 è stato molto complicato per Citroën e per questo motivo la casa sta cercando di accrescere la sua influenza a livello internazionale, al fine di poter compensare le difficoltà del mercato europeo in piena crisi. Cina, Stati Uniti e Brasile sono i luoghi dove il mondo dell’auto si trova in uno stato di salute migliore.
Il dinamismo del mercato cinese ha spinto Citroën ad installare una vera e propria vetrina sulla Nanjing Road a Shanghai, famosa strada commerciale della metropoli. L’obiettivo è chiaro: per Citroën, si tratta di aumentare la sua visibilità e quindi le vendite. Il costruttore ha esportato quindi la sua “Créative Technologie” in Cina dopo aver aperto uno spazio anche a Sao Paulo in Brasile lo scorso mese di aprile.
A Shanghai, Citroën potrà mettere in bella mostra la sua nuova gamma DS, apprezzata non poco dai clienti cinesi. Inoltre, dei modelli specifici verranno sviluppati solo ed esclusivamente per il mercato del paese.
Seguici qui