Citroën presenta a Shanghai la C-Quatre

Citroën presenta a Shanghai la C-Quatre

>Citroën ci ha dato un assaggio della sua C4 europea berlina, che è appena stata presentata al Salone di Shanghai. Precedentemente conosciuta come C-Triomphe in Cina fin dal 2006, il nome è stato cambiato in C-Quatre con il lancio cinese della monovolume rivisitata ad agosto 2008. Ora anche la berlina ha ricevuto ritocchi e utilizza il nome di C-Quatre. A differenza della C5, la C-Quatre è una piú tradizionale berlina. La quattro-porte è stata realizzata da una sinergia tra Dongfeng Motor Corporation e dal Gruppo PSA che include Peugeot-Citroën.

Alcune modifiche della vettura includono la fascia frontale ridisegnata, e i fari antinebbia meglio inseriti. Il tettuccio ha un profilo piú morbido e arrotondato, e all’interno c’è maggiore spazio per i passeggeri nei sedili posteriori.

Non sappiamo se la Citroën C-Quatre è adatta al mercato cinese. Il nuovo modello sarà prodotto in loco, e raggiungerà gli showroom in giugno. Con la C4 berlina prodotta in Argentina e in vendita in Europa e Sudamerica viene di domandarsi se anche altri mercati riceveranno presto modelli revisionati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)