Citroën, prossima apertura di un DS World a Parigi
Successo importante per la gamma di lusso
Dopo aver aperto il primo DS World nel corso più prestigioso di Shanghai in Cina, Citroën è ben decisa a fare la stessa cosa anche a Parigi e proporre uno showroom esclusivo dedicato al mondo DS. Non si troverà sui Champs-Elysées, ma a due passi dal corso più bello del mondo, nella via François 1er numero 33.
In questo nuovo DS World situato in pieno centro della città parigina, gli appassionati della linea DS potranno venire ad acquistare direttamente i loro veicoli o approfittare di servizi inediti. A Parigi, il DS World sarà disposto su tre piani e permetterà ai fans e ai curiosi in generale di vedere uno stile ispirato alle prime DS.
Oltre il legame con il passato e la mitica DS3, i clienti e i visitatori avranno modo di scoprire la gamma premium di Citroën composta da DS3, DS3 Cabrio, DS4 et DS5. Il brand tricolore ha intenzione di fare di questo luogo un posto che rispecchi le sue nuove creazioni.
Sebbene Citroën abbia annunciato l’apertura del suo centro, nessuna data ufficiale è stata comunicata per il momento. In totale dal lancio della gamma DS, sono oltre 370.000 veicoli ad essere stati venduti attraverso il mondo.
Seguici qui