Citroën Spacetourer 4×4 Ë Concept: verso Ginevra per vivere l’avventura con stile [VIDEO]
Dotata di trazione integrale
Dopo averla annunciata e svelata un paio di settimane fa, Citroën ha rilasciato un video ufficiale che ci consente di scoprire ancora meglio la Spacetourer 4×4 Ë Concept, l’inedita versione prototipale del multispazio francese che la Casa del Double Chevron presenterà in anteprima tra pochi giorni al Salone di Ginevra 2017.
Il nuovo concept di Citroën propone la Spacetourer nell’originale interpretazione della sua capsule collection “Ë”, acquisendo i codici estetici, ben visibili con le grafiche che contraddistinguono la carrozzeria del veicolo, dalla collezione di prodotti Lifestyle “Ë”, linea composta da diversi articoli moderni e tecnici presentata dalla Casa francese al Salone di Parigi 2016.
Come sottolineato nel filmato sotto, che vede la Spacetourer 4×4 Ë Concept proporsi come versatile vettura pensata per la famiglia che vuole vivere l’avventura con stile, la speciale versione poggia sulla variante compatta XS del modello di serie.
Il multispazio francese per l’occasione è stato arricchito anche da uno specifico allestimento dell’abitacolo e dall’adozione del sistema di trazione integrale, sviluppata da Automobiles Dangel, che rende il concept estremamente grintoso e pronto ad affrontare percorsi più audaci. Sotto il cofano troviamo il motore diesel BlueHDi da 150 CV.
Seguici qui