Citroën SpaceTourer, il nuovo multispazio debutta sul mercato italiano [VIDEO]

Per il Double Chevron spazio anche alla nuova C3

Citroen - Ad ottobre Citroen ha salutato l'ingresso sul mercato italiano del nuovo multispazio SpaceTourer. Inoltre il marchio francese in occasione di Auto e Moto d'Epoca 2016 ha presentato per la prima volta in Italia la nuova C3.
Citroën SpaceTourer, il nuovo multispazio debutta sul mercato italiano [VIDEO]

L’offerta di Citroën sul mercato italiano ad ottobre si è ampliata con il lancio del nuovo SpaceTourer, il veicolo del marchio francese che ha raccolto l’eredità della grande tradizione del Double Chevron nel settore delle monovolume e multispazio.

Rivolto principalmente a famiglie numerose e a professionisti con determinate esigenze di spazio, lo SpaceTourer viene proposto in tre misure di lunghezza, fino a 5,30 metri, mentre la piattaforma modulare EMP2 è la stessa della C4 Picasso.

Oltre al lancio del nuovo multispazio nell’ultimo mese Citroën è stata tra i brand protagonisti della kermesse “Auto e Moto d’Epoca 2016” alla quale hanno preso parte l’iconica 2CV Soleil, la off-road Mehari che ha ispirata la nuova e-Mehari elettrica e la nuova C3, che proprio alla rassegna padovana è stata presentata per la prima volta al pubblico italiano.

Nel frattempo, la sua versione più estrema, la Citroën C3 WRC, si prepara per il debutto nel Campionato del Mondo Rally: Kris Meeke/Paul Nagle, già confermati nel team fino al 2018, saranno affiancati da Craig Breen/Scott Martin e Stéphane Lefebvre/Gabin Moreau.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)