Citroën SpaceTourer, il nuovo multispazio debutta sul mercato italiano [VIDEO]
Per il Double Chevron spazio anche alla nuova C3
L’offerta di Citroën sul mercato italiano ad ottobre si è ampliata con il lancio del nuovo SpaceTourer, il veicolo del marchio francese che ha raccolto l’eredità della grande tradizione del Double Chevron nel settore delle monovolume e multispazio.
Rivolto principalmente a famiglie numerose e a professionisti con determinate esigenze di spazio, lo SpaceTourer viene proposto in tre misure di lunghezza, fino a 5,30 metri, mentre la piattaforma modulare EMP2 è la stessa della C4 Picasso.
Oltre al lancio del nuovo multispazio nell’ultimo mese Citroën è stata tra i brand protagonisti della kermesse “Auto e Moto d’Epoca 2016” alla quale hanno preso parte l’iconica 2CV Soleil, la off-road Mehari che ha ispirata la nuova e-Mehari elettrica e la nuova C3, che proprio alla rassegna padovana è stata presentata per la prima volta al pubblico italiano.
Nel frattempo, la sua versione più estrema, la Citroën C3 WRC, si prepara per il debutto nel Campionato del Mondo Rally: Kris Meeke/Paul Nagle, già confermati nel team fino al 2018, saranno affiancati da Craig Breen/Scott Martin e Stéphane Lefebvre/Gabin Moreau.
Seguici qui