Company Car Drive 2018: Renault e la gamma Business, ma non solo

Presente anche l'elettrica ZOE e la Clio RS Trophy

Company Car Drive 2018 - L'evento per il business e le flotte aziendali ha visto tra le protagoniste anche Renault, che ha portato a Monza la sua gamma Business. Ma il marchio della Losanga ha mostrato anche l'elettrica Zoe e l'adrenalinica Clio RS Trophy.
Company Car Drive 2018: Renault e la gamma Business, ma non solo

Si sono chiusi ieri i battenti di Company Car Drive 2018, la manifestazione dedicata ai fleet manager ed business, svoltasi all’Autodromo di Monza. Un evento di successo, giunto alla sua settima edizione, al quale ha partecipato anche Renault. Il marchio della Losanga ha messo, ovviamente, in primo piano la sua gamma Business, in particolare Megane Sporter, Scenic, Grand Scenic e Kadjar. Delle serie specifiche dedicate alle aziende, con gli equipaggiamenti richiesti dai clienti business di serie: dal climatizzatore automatico al sistema R-Link 2, passando per i sensori di parcheggio.

La gamma Renault Business è proposta con un motore benzina, Energy TCe 100 per Mégane e Energy TCe 140 per Scénic, e tre motori diesel: Energy dCi 110, disponibile con cambio manuale ed automatico a doppia frizione EDC, Energy dCi 90 solo per Mégane, dCi 95 per Scénic (tranne per Grand Scénic) ed Energy dCi 130. La Mégane è proposta, inoltre, anche con il motore Energy dCi 110 EcoLeader, con emissioni da 87g/Km e consumi in ciclo misto pari a 3.5l/100Km.

Oltre alla gamma Business, Renault ha portato all’evento lombardo il nuovo SUV Koleos, nonché i modelli della parte alta della gamma, Espace e Talisman Sporter, e l’elettrica ZOE. Quest’ultima è una berlina compatta, simbolo di innovazione tecnologica a zero emissioni, essendo l’auto 100% elettrica più venduta in Europa, grazie alla sua batteria Z.E. 40 da 41 kWh. La Renault ZOE vanta un’autonomia record nella categoria, pari a 300 km nel ciclo WLTP. C’è stato spazio anche per chi voleva testare un modello più adrenalinico, come la Clio R.S. Trophy da 220 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Arval Italia a Company Car Drive 2016Arval Italia a Company Car Drive 2016
Eventi

Arval Italia a Company Car Drive 2016

Il Direttore Commerciale Lufray è intervenuto al Seminario Internazionale “TCO e dispositivi di assistenza alla guida”
Arval Italia, azienda leader nel noleggio a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, ha partecipato, in qualità di