Contromano sulla A4 si schianta sul guard rail, stava guidando completamente nudo

Soccorso all'Ospedale di Bergamo, dove gli hanno prestato un pigiama

Contromano in autostrada A4 uomo nudo al volante - Un novarese ha seminato il panico nella tarda serata di ieri percorrendo alcuni chilometri contromano sulla A4 in direzione Milano. La sua corsa, per fortuna senza gravi conseguenze, è finita contro il guard rail. Gli agenti che l'hanno soccorso l'hanno trovato nudo al volante.
Contromano sulla A4 si schianta sul guard rail, stava guidando completamente nudo

Nella notte una Opel Corsa nera ha percorso contromano un tratto dell’autostrada A4 tra Brescia e Bergamo, prima di schiantarsi contro il guard rail. Alla guida della vettura c’era un 31enne di Novara che, soccorso dalla Polizia, è stato trovato completamento nudo, senza nulla addosso. L’uomo, al quale è stata comminata una multa e gli è stata ritirata la patente, si è ferito in maniera non grave ed è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove ha ricevuto in prestito un pigiama.

Alle domande degli agenti l’uomo, apparso in leggero stato confusionale, ha risposto di aver passato la serata dalla propria fidanzata a Milano e di star facendo ritorno a casa. Il 31enne ha imboccato la A4 alla barriera di Milano Est ed ha proseguito per circa 70 chilometri in direzione Brescia, prima di accorgersi di aver sbagliato strada all’altezza di Palazzolo Sull’Oglio, dove ha fatto inversione a U per fare ritorno, sulla corsa sbagliata, verso Milano.

E’ riuscito a percorrere cinque chilometri, facendo lo slalom tra le vetture che procedevano in senso opposto, prima di schiantarsi sul guard rail che delimita la carreggiata, dopo che alcuni automobilisti avevano segnalato alle forze dell’ordine la presenza di un veicolo che procedeva contromano. Intervenuti sul posto i poliziotti l’hanno trovato completamente privo di abiti, questione sul quale il 31enne non ha fatto alcun accenno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)