Ferrari, si respira aria di normalità: finite le prime tre vetture post-lockdown [FOTO e VIDEO]

Ultimate una F8 Tributo, una Monza SP2 e una 821 GTS

Negli stabilimenti Ferrari di Maranello e Modena si torna quasi a respirare aria di normalità dopo la prima settimana di produzione dalla ripresa avviata lunedì 4 maggio dopo il lungo periodo di stop forzato.

Con tanto di specifiche misure e dettagliati protocolli di sicurezza a tutela dei dipendenti, sintetizzati dell’accurato programma “Back on Track”, i lavoratori del Cavallino Rampante sono tornati gradualmente alla piena operatività e i primi frutti di questa ripartenza si sono già concretizzati, come raccontano le foto e il video diffuso dal costruttore emiliano.

Ferrari Monza SP2: la prima della ripartenza

Parliamo infatti delle prime tre auto che Ferrari ha portato a compimento in questa prima settimana post-lockdown. La prima vettura a uscire dalla linee di produzione è stata un modello delle Serie Speciali, vale a dire una Ferrari Monza SP2 con carrozzeria nera e grigia, che è dunque pronta per partire verso gli Stati Uniti, dove raggiungerà il suo fortunato proprietario.

A seguire F8 Tributo e 812 GTS

Nei giorni successivi, sono stati avviate anche le linee produttive dei modelli con motore a 8 e a 12 cilindri. Dalla prima è uscita una Ferrari F8 Tributo con livrea Rosso Corso destinata ad un cliente in Germania. Mentre dalla seconda è venuta fuori una Ferrari 812 GTS, spider sportiva con carrozzeria in tinta Grigio GTS, pronta a congiungersi col suo proprietario in Australia.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)