Corvette Stingray Convertible, render o realtà?
Già pronta la variante cabrio
La nuova Corvette è stata presentata durante questo inizio di settimana in occasione del Salone di Detroit 2013 dopo tanta attesa da parte dell’universo automobilistico. Quello che possiamo affermare dopo aver avuto modo di osservare le prime immagini è che il suo stile rompe nettamente ogni legame con i modelli precedenti.
Anche il corpo vettura è del tutto nuovo: il design esterno abbandona il vetro a forma di bolla per la prima volta sin dai primi anni della terza generazione, ovvero verso la fine del 1960.
Se questi cambiamenti stilistici possono lasciare perplessi gli appassionati del marchio, forse questi saranno più sedotti dalla versione senza tetto dell’americana. Una variante che non è stata ancora svelata ufficialmente dal marchio ma che si trova già sul web grazie a qualche fuga in provenienza dagli Stati Uniti.
Questa scoperta conserva fortemente lo stile della settima generazione anche se, con l’assenza di tetto, si presenta in modo meno aggressivo rispetto alla coupé.
Ci sono molte probabilità che questi primi due scatti siano in realtà dei render ma il modello cabrio che verrà svelato nei mesi che verranno sarà senza dubbio molto vicino a ciò che abbiamo davanti ai nostri occhi. Per ricordo, anche il coupé è in qualche modo una variante aperta visto che il tettuccio è rimovibile.
Seguici qui
grande macchina. non perdono tempo alla ganeral motors: in questo caso la chrevrolet. Sono curiosa di vederla presto in strada