Crazy Run 2022: Mafra è sponsor ufficiale della corsa

La gara si concluderà oggi con una grande festa a Conegliano

Crazy Run 2022: Mafra è sponsor ufficiale della corsa

In corso di svolgimento nella cornice dolomitica di Cortina d’Ampezzo la Crazy Run 2022, giunta alla 10ª edizione. Come sempre, motori, avventura e una buona dose di sana follia sono i protagonisti di questa manifestazione.

Mafra è lo sponsor ufficiale con i prodotti Maniac Line e due equipaggi: Francesco di Florio (Head of Marketing and Communication) ed Enrico di Mauro (in arte Bruce Garage) alla guida di una Dodge Ram preparata da Befuel e Fedeperlam con la sua compagna Ginevra del Lago iscritti con una Toyota Supra da oltre 600 CV di potenza.

Sono complessivamente 100 i team iscritti alla Crazy Run 2022. Un’avventura all’insegna della follia e della goliardia. Gli equipaggi devono percorrere 500 km in totale (250 km al giorno), superando 10 check-point per 10 tappe selettive.

I team gareggiano su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del codice stradale

La 10ª edizione dell’appuntamento prevede un percorso su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del Codice della Strada, in cui i team sono chiamati a decifrare enigmi e rompicapi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva e superare prove che richiedono fantasia, ingegno e creatività.

L’unica informazione a conoscenza dei partecipanti è il luogo di partenza e di arrivo di entrambi i giorni. Tutto il resto è assolutamente top secret. La corsa di quest’anno si svolge lungo le strade che da Cortina d’Ampezzo portano sulle Dolomiti.

La partenza è avvenuta proprio ieri dall’esclusivo Grand Hotel Savoia di Cortina. Questo è stato anche il punto di arrivo della prima tappa e la location della cena ufficiale e del Crazyrun Party. La corsa si conclude proprio oggi con una grande festa a Conegliano in Viale Carducci. Qui si svolgerà un esclusivo party aperto al pubblico e ricco di ospiti e VIP.

Come sempre, le protagoniste indiscusse del Crazy Run sono vetture folli, esclusive e assolutamente da ammirare. Tra queste abbiamo i bolidi di Maserati, Audi RS, Jaguar, Lamborghini, Porsche, Ferrari e BMW M.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)