Crazy Run 2022: Mafra è sponsor ufficiale della corsa
La gara si concluderà oggi con una grande festa a Conegliano
In corso di svolgimento nella cornice dolomitica di Cortina d’Ampezzo la Crazy Run 2022, giunta alla 10ª edizione. Come sempre, motori, avventura e una buona dose di sana follia sono i protagonisti di questa manifestazione.
Mafra è lo sponsor ufficiale con i prodotti Maniac Line e due equipaggi: Francesco di Florio (Head of Marketing and Communication) ed Enrico di Mauro (in arte Bruce Garage) alla guida di una Dodge Ram preparata da Befuel e Fedeperlam con la sua compagna Ginevra del Lago iscritti con una Toyota Supra da oltre 600 CV di potenza.
Sono complessivamente 100 i team iscritti alla Crazy Run 2022. Un’avventura all’insegna della follia e della goliardia. Gli equipaggi devono percorrere 500 km in totale (250 km al giorno), superando 10 check-point per 10 tappe selettive.
I team gareggiano su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del codice stradale
La 10ª edizione dell’appuntamento prevede un percorso su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del Codice della Strada, in cui i team sono chiamati a decifrare enigmi e rompicapi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva e superare prove che richiedono fantasia, ingegno e creatività.
L’unica informazione a conoscenza dei partecipanti è il luogo di partenza e di arrivo di entrambi i giorni. Tutto il resto è assolutamente top secret. La corsa di quest’anno si svolge lungo le strade che da Cortina d’Ampezzo portano sulle Dolomiti.
La partenza è avvenuta proprio ieri dall’esclusivo Grand Hotel Savoia di Cortina. Questo è stato anche il punto di arrivo della prima tappa e la location della cena ufficiale e del Crazyrun Party. La corsa si conclude proprio oggi con una grande festa a Conegliano in Viale Carducci. Qui si svolgerà un esclusivo party aperto al pubblico e ricco di ospiti e VIP.
Come sempre, le protagoniste indiscusse del Crazy Run sono vetture folli, esclusive e assolutamente da ammirare. Tra queste abbiamo i bolidi di Maserati, Audi RS, Jaguar, Lamborghini, Porsche, Ferrari e BMW M.
Seguici qui