Cristiano Ronaldo beccato al volante di un Lamborghini Urus

Il prestante SUV bolognese potrebbe far parte della collezione di auto del calciatore portoghese

Cristiano Ronaldo si prepara a fare il suo secondo debutto nel Manchester United alla fine di questa settimana. Il calciatore portoghese ha recentemente chiuso un contratto da 20 milioni di euro con la squadra britannica, tornando dopo 12 anni di assenza.

Qualche giorno fa, Ronaldo ha portato con sé la sua fidanzata e modella Georgina Rodriguez e i loro quattro figli all’interno di una villa da 6 milioni di sterline (7 milioni di euro) ad Alderley Edge, nel Cheshire – una piccola contea non lontana da Manchester.

Secondo quanto riportato, il nuovo attaccante del Manchester United avrebbe iniziato a spostare la sua collezione di supercar, del valore di oltre 17 milioni di sterline (19,8 milioni di euro), già da quest’estate. All’interno della sua collezione troviamo anche una Ferrari Monza da 1,4 milioni di sterline (1,63 milioni di euro), una Bugatti Chiron da 2,15 milioni di sterline (2,5 milioni di euro) e una Bugatti Veyron Grand Sport da 1,7 milioni di sterline (1.98 milioni di euro).

Nelle scorse ore, però, Cristiano Ronaldo è stato avvistato al volante di un Lamborghini Urus color argento del valore di 160.000 sterline (186.792 euro). È possibile vedere il calciatore al volante del prestante SUV della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese che fa il pollice in alto ai paparazzi nel momento in cui arriva per la sua seconda sessione di allenamento.

Ricordiamo che sotto il cofano dell’Urus si nasconde un motore V8 biturbo da 4 litri capace di sviluppare una potenza di 650 CV e 850 Nm di coppia massima. Grazie a questi numeri, riesce a raggiungere una velocità massima di 304 km/h. Purtroppo non sappiamo se il Lamborghini Urus fa parte della collezione di auto di Cristiano Ronaldo oppure è stata noleggiata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)