Cupra Priority, il nuovo servizio di personalizzazione e consegna rapida dei modelli del marchio [FOTO e VIDEO]

Al debutto con la gamma e-Hybrid di Formentor

Cupra lancia Priority, il nuovo servizio di personalizzazione e consegna rapida dei suoi modelli per i membri della Cupra Tribe. Grazie a Cupra Priority il cliente potrà personalizzare la propria auto, tracciarne online il processo di consegna e riceverla in concessionaria entro 30 giorni dall’ordine.

Il nuovo servizio di Cupra, che punta a garantire una proposta di valore, creare un’esperienza privilegiata ai clienti e incentivare la domanda dei modelli elettrificati, viene inaugurato con le due versioni ibride plug-in del SUV Formentor. Con questa iniziativa, il brand spagnolo vuole offrire nuove modalità di acquisto, venendo incontro alle abitudini di consumo della nuova generazione di clienti, permettendo massima personalizzazione dell’esperienza e rendendola più facile, veloce e trasparente grazie a quattro fattori: digitalizzazione del processo d’acquisto, personalizzazione dell’offerta, flessibilità della produzione e ottimizzazione della gestione delle scorte.

Produzione flessibile

Cupra Priority consentirà al cliente di personalizzare la propria auto, scegliendo tra molteplici opzioni di configurazione di Cupra Formentor. A permettere massima personalizzazione e rapidità dei tempi di consegna è la flessibilità del processo di produzione e logistica creato per i modelli contrattualizzati con questo servizio. Con Cupra Priority sarà infatti possibile riservare virtualmente gli spazi sulla linea di produzione al fine di garantire che le vetture vengano prodotte e consegnate nei tempi concordati. 

Tracking dedicato

Il servizio Cupra Priority migliora anche la digitalizzazione e la trasparenza del processo d’acquisto attraverso un sistema di tracking dedicato, con gli addetti Cupra che faranno da advisor per tutto il processo d’acquisto, dal primo contatto al servizio di assistenza post-vendita. Il sistema di tracking consente di monitorare online la gestione dell’ordine attraverso quattro passaggi: ricezioni dell’ordine, informazioni sul processo di produzione, arrivo in concessionaria e consegna dell’auto. 

Disponibili per Formentor e Formentor VZ

In Italia, il progetto ha preso il via nelle scorse settimane con la gamma e-Hybrid di Cupra Formentor. Disponibile sia in versione da 204 CV che da 245 CV, l’offerta Priority propone la Formentor e-Hybrid 204 CV DSG da 37.750 euro, mentre la Cupra Formentor VZ e-Hybrid 245 CV DSG è disponibile da 50.500 euro. 

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati