Cupra torna a Terramar per svelare la strategia per il futuro: appuntamento al 7 giugno
Inizia un nuovo capitolo della storia del brand spagnolo
Cupra annuncia un importante appuntamento per il 7 giugno 2022 quando svelerà la strategia per l’immediato futuro. I piani del brand spagnolo, che daranno il via a una nuova era per Cupra, saranno presentati a Terramar, tornando dunque nel luogo dove tutto è iniziato: qui nel 2018 un piccolo gruppo di appassionati si ritrovò per lanciare il marchio Cupra, l’anticonvenzionale e sfidante brand di Barcellona.
Nuovo capitolo del brand verso il 2025
Da allora, la Cupra Tribe ha creato un percorso che va oltre il mondo automotive, come disse Wayne Griffiths, CEO di Cupra, in occasione dell’evento di lancio: “Se Cupra avrà successo, saranno le persone a fare la differenza. Noi abbiamo un team guidato dalla passione, e sono le persone che costruiscono un brand”.
Per il marchio iberico è ora arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo della sua storia, i cui dettagli saranno annunciati il prossimo 7 giugno quando Cupra svelerà il piano per affrontare le ambiziosi sfide, a partire dall’elettrificazione, che caratterizzeranno il percorso di crescita del brand verso il 2025.
Seguici qui