Dacia Duster 2021: l’idea di un restyling al posteriore [RENDER]

Fanali assottigliati e fascione LED a tutta larghezza

Dacia Duster 2021: l’idea di un restyling al posteriore [RENDER]

Una moderna rivisitazione del posteriore della Dacia Duster ci viene proposta, attraverso un interessante render, dal giovane designer indiano NM Tunes che mostra il suo progetto digitale in un video pubblicato sul suo canale Youtube.

La Dacia Duster, in questo filmato nella versione gemella a marchio Renault, riporta al centro dell’attenzione la necessità di rinnovamento dell’apprezzato e accessibile SUV del brand franco-rumeno. Aspettando un importante evoluzione dal punto di vista tecnologico, con un operazione di ammodernamento della dotazione di bordo che la metta in condizione di reggere al meglio il confronto con la concorrenza, ed in vista di un restyling atteso nel corso dei prossimi mesi, portandosi così sul livello evolutivo della nuova Dacia Sandero recentemente aggiornata. 

Fanali modificati per una coda più moderna

Il lavoro di NM tunes ha cambiato radicalmente la coda della Dacia Duster, con un posteriore reso più moderno e accattivante grazie a dei nuovi fanali molto più sottili e taglienti che sono uniti tra loro da una doppia barra a LED che si estende a tutta larghezza sul posteriore. Ulteriori modifiche riguardano anche la zona dietro le portiere posteriori, con una leggera nervatura che attenua il contrasto di forme con i passaruota svasati. 

Novità in stile nuova Sandero

Chissà se sulla nuova Dacia Duster vedremo un rinnovamento estetico di questo tipo, di certo ci saranno una serie di novità stilistiche che seguiranno l’evoluzione concretizza dalla Sandero, con novità quindi su fari anteriori, cerchi delle ruote e tinte per la carrozzeria. A bordo è attesa l’ultima generazione dell’infotainment Easy Link di Renault con Android Auto e Apple CarPlay, mentre sul fronte delle motorizzazioni, dove sarà confermata la variante a trazione integrale oltre all’amata versione a GPL, potrebbe debuttare l’alimentazione mild-hybrid

Credit video: Youtube / NM tunes

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati