Dacia Jogger: conquista il premio ‘Good Deal’ agli Automobile Awards

La versione ibrida è attesa nella prossima primavera

Dacia Jogger: conquista il premio ‘Good Deal’ agli Automobile Awards

Dacia prosegue la sua striscia di vittorie nel premio ‘Good Deal’ degli Automobile Awards, in cui viene premiato il miglior compromesso tra qualità e prezzo. Dopo Sandero e Spring, nei due anni precedenti, è toccato alla nuova Dacia Jogger ottenere questo riconoscimento da parte della giuria, nell’edizione 2022 dei premi.

“Con Jogger, come con tutti i prodotti della gamma Dacia, abbiamo voluto ancora una volta riaffermare la strategia della Marca – le parole di Lionel Jaillet, direttore performance prodotto di Dacia – offrire prodotti di qualità al prezzo giusto, definendo l’essenziale. Ci tengo quindi a ringraziare la giuria degli Automobile Awards”.

In arrivo la versione ibrida

La Dacia Jogger è sul mercato dallo scorso mese di marzo e sta avendo già un successo importante da parte del pubblico, con oltre 44.000 unità vendute dal lancio. La sette posti era stata presentata al Salone di Monaco 2021, mentre a quello di Parigi dello scorso ottobre è stata svelata la versione ibrida. Il cui arrivo sul mercato è atteso per la prossima primavera, con i suoi 140 CV e la possibilità di viaggiare solo in elettrico per l’80% della guida in città.

Attualmente la familiare del marchio del Gruppo Renault è disponibile con il motore 1.0 benzina da 110 CV o nella versione benzina/GPL da 100 CV, quest’ultima con un’autonomia superiore ai 1.000 chilometri, con entrambi i serbatoi pieni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla