Dacia Jogger: conquista il premio ‘Good Deal’ agli Automobile Awards
La versione ibrida è attesa nella prossima primavera
Dacia prosegue la sua striscia di vittorie nel premio ‘Good Deal’ degli Automobile Awards, in cui viene premiato il miglior compromesso tra qualità e prezzo. Dopo Sandero e Spring, nei due anni precedenti, è toccato alla nuova Dacia Jogger ottenere questo riconoscimento da parte della giuria, nell’edizione 2022 dei premi.
“Con Jogger, come con tutti i prodotti della gamma Dacia, abbiamo voluto ancora una volta riaffermare la strategia della Marca – le parole di Lionel Jaillet, direttore performance prodotto di Dacia – offrire prodotti di qualità al prezzo giusto, definendo l’essenziale. Ci tengo quindi a ringraziare la giuria degli Automobile Awards”.
In arrivo la versione ibrida
La Dacia Jogger è sul mercato dallo scorso mese di marzo e sta avendo già un successo importante da parte del pubblico, con oltre 44.000 unità vendute dal lancio. La sette posti era stata presentata al Salone di Monaco 2021, mentre a quello di Parigi dello scorso ottobre è stata svelata la versione ibrida. Il cui arrivo sul mercato è atteso per la prossima primavera, con i suoi 140 CV e la possibilità di viaggiare solo in elettrico per l’80% della guida in città.
Attualmente la familiare del marchio del Gruppo Renault è disponibile con il motore 1.0 benzina da 110 CV o nella versione benzina/GPL da 100 CV, quest’ultima con un’autonomia superiore ai 1.000 chilometri, con entrambi i serbatoi pieni.
Seguici qui