Dacia Jogger: informazioni e prezzi dalla familiare 7 posti. Il listino parte da 14.650 euro

Via agli ordini della segmento C più accessibile del mercato

Dacia Jogger: informazioni e prezzi dalla familiare 7 posti. Il listino parte da 14.650 euro

La Dacia Jogger è pronta al debutto sul mercato italiano svelando le informazioni relative alla gamma e ai prezzi per l’Italia.

Il nuovo modello di Dacia pensato per la famiglie, e disponibile anche con 7 posti, mette insieme l’abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV. Dacia Jogger, che punta su versatilità e spazi generosi, è ordinabile a partire da oggi 2 dicembre con prezzi che partono da 14.650 euro, proponendosi come veicolo familiare più accessibile del segmento C. L’arrivo in concessionaria è previsto a marzo 2022. 

Tre allestimenti

Sono tre gli allestimenti previsti per la nuova Dacia Jogger: Essential, Comfort e Limited Edition Extreme. Per quanto riguarda le tinte carrozzeria sono disponibili: Bianco Ghiaccio opaco oppure le vernici metallizzate Blu Iron, Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone e Nero Nacré. 

Il livello di equipaggiamento d’ingresso, Essential, offre di serie: fari fendinebbia, cerchi in acciaio da 16 pollici, limitatore di velocità, ESC, ABS, AEBS, Hill Start Assist, frenata di emergenza, accensione automatica dei fari, volante regolabile in altezza, alzacristalli anteriori elettrici, Media Control (computer di bordo TFT da 3,5 pollici sul cruscotto, connettività Bluetooth e radio DAB), paraurti anteriore e posteriore in tinta carrozzeria, Ski di protezione anteriore e posteriore Grigio Quarzo, specchietti esterni neri e barre da tetto longitudinali. 

Sulla Dacia Jogger Comfort la dotazione si arricchisce di: climatizzatore manuale, Media display (schermo da 8 pollici, replicazione smartphone via cavo e connettività Bluetooth), barre da tetto modulari, volante soft feel, cruise control, sensori di parcheggio posteriori, tergicristalli automatici, specchietti regolabili elettricamente, specchietti esterni e maniglie in tinta carrozzeria, alzacristalli posteriori elettrici e cerchi da 16 pollici Flex Wheel. 

Salendo nella gamma troviamo la Jogger Extreme che alla dotazione della versione Comfort aggiunge di serie: climatizzatore automatico, chiave key less entry, retrocamera di parcheggio, specifici adesivi di protezione laterali, Ski di protezione anteriore e posteriore Grigio Megalite, retrovisori esterni neri, Shark antenna, tappetini aggiuntivi firma Jogger per cockpit e bagagliaio, cerchi in lega da 16 pollici Black. 

Per un appel ancora maggiore, Dacia Jogger è disponibile anche in Limited Edition Extreme UP che, proponendo al cliente un vantaggio di 350 euro, aggiunge alla dotazione della Extreme due pacchetti, Pack Techno e Pack Drive Plus, entrambi disponibili in optional. Il primo prevede il Media Nav con schermo da 8 pollici e replicazione Wi-Fi con mappa Europa, mentre il secondo comprende freno a mano elettrico, console centrale rialzata, sensori di parcheggio anteriori e Blind Spot Wanring.

Due motorizzazioni

Sono due le motorizzazioni disponibili per la Dacia Jogger: il nuovo benzina TCe da 110 CV e 200 Nm di coppia massima, con cambio manuale a 6 marce, ed il confermato bi-fuel benzina/GPL ECO-G da 100 CV che assicura un’autonomia fino a 1.000 chilometri. 

Il listino della Dacia Jogger

Motore ECO-G 100

– Essential 5 posti            14.650 euro;
– Comfort 5 posti             16.450 euro;
– Comfort 7 posti             17.200 euro;
– Extreme 5 posti            17.300 euro;
– Extreme 7 posti            18.050 euro;
– Extreme Up 5 posti      17.850 euro;
– Extreme Up 7 posti      18.600 euro.

Motore TCe 110

– Essential 5 posti            14.950 euro;
– Comfort 5 posti             16.750 euro;
– Comfort 7 posti             17.500 euro;
– Extreme 5 posti            17.600 euro;
– Extreme 7 posti            18.350 euro;
– Extreme Up 5 posti      18.150 euro;
– Extreme Up 7 posti      18.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)