McLaren 720S Daniel Ricciardo Edition visita il circuito del GP d’Australia [FOTO]

La vettura è stata prodotta in sole tre unità ed esclusivamente per il mercato australiano

McLaren 720S Daniel Ricciardo Edition visita il circuito del GP d’Australia [FOTO]

McLaren ha deciso di omaggiare la prima vittoria conquistata dal suo team in Formula 1 nella 2012 con Daniel Riccardo lanciando un’edizione speciale della 720S chiamata McLaren 720S Daniel Ricciardo Edition. Ne abbiamo parlato nello specifico in un recente articolo.

È stata progettata dal reparto MSO (McLaren Special Operations), commissionata in collaborazione con i rivenditori di Sydney e Melbourne e costruita in appena tre esemplari disponibili esclusivamente in Australia.

McLaren 720S Daniel Ricciardo Edition Albert Park

Il primo esemplare della speciale vettura fa visita ad Albert Park

Di recente, la casa automobilistica britannica ha portato la 720S Daniel Ricciardo Edition presso l’Albert Park dove si svolge il Gran Premio d’Australia. Per l’occasione, McLaren ha realizzato un servizio fotografico che ha pubblicato in rete per mostrare la prima volta della vettura dal vivo.

George Biggs, direttore esecutivo commerciale di McLaren Automotive, ha detto: “Siamo lieti di vedere il primo di questa serie esclusiva arrivare in Australia, come a casa sull’asfalto intorno all’Albert Park come il suo omonimo Daniel Ricciardo. Completo della bandiera australiana che adorna i fianchi anteriori, questo modello in edizione speciale è la celebrazione perfetta del nostro pilota di Perth: siamo entusiasti di vederlo sulle strade australiane”.

Il brand ha deciso di sviluppare solo tre unità della speciale McLaren 720S Daniel Ricciardo Edition per rendere omaggio al numero di gara dei Daniel Ricciardo (3). Infine, la vettura dispone della livrea usata dalla monoposto MCL35M di Formula 1.

McLaren 720S Daniel Ricciardo Edition Albert Park McLaren 720S Daniel Ricciardo Edition Albert Park

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)