Dacia Jogger: la sette posti in mostra al Salone di Monaco 2021 [FOTO e VIDEO LIVE]
L'arrivo nelle consessionarie è previsto a febbraio 2022
Anche Dacia è presente al Salone di Monaco 2021 con uno dei suoi ultimi veicoli: il nuovo Dacia Jogger. Presentato ufficialmente il 3 settembre, si propone sul mercato come un modello di segmento C disponibile con cinque o sette posti a sedere ed è rivolto alle famiglie.
Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica rumena, il nuovo Jogger rappresenta il quarto pilastro della sua strategia di prodotto dopo aver annunciato Spring, Sandero e Duster. Abbiamo di fronte un veicolo familiare versatile che prende il meglio di ogni segmento: la spaziosità di una monovolume, l’aspetto di un SUV e la lunghezza di una station wagon.
Il marchio del Gruppo Renault ha scelto di utilizzare il nome Jogger in quanto evoca sportività, grandi spazi aperti ed energia positiva. Alla sua uscita, il nuovo Dacia Jogger sarà disponibile con i motori TCe a benzina da 110 CV ed ECO-G da 100 CV.
Inoltre, fra un paio di anni arriverà anche una versione ibrida. L’apertura degli ordini è prevista a novembre in circa 30 paesi mentre l’arrivo nelle concessionarie è fissato a febbraio 2022.
Seguici qui