Dacia protagonista al Salone di Monaco 2021 con la sua gamma rinnovata

Messe a disposizione anche 15 Spring a zero emissioni per i test drive

Nel 2021, Dacia scrive un nuovo capitolo della sua storia e rinnova tutta la gamma. Dopo Spring, Sandero e Duster, la casa automobilistica rumena ha presentato il nuovo Dacia Jogger. Si tratta di una familiare a sette posti reinventata che abbiamo avuto modo di analizzare nello specifico già in precedenti articoli.

L’intera gamma del marchio del Gruppo Renault è attualmente esposta al Salone di Monaco 2021 in un ambiente immaginato e progettato per rispecchiare la nuova identità e lo spirito del brand.

Il nuovo Jogger è stato progettato per le famiglia che amano stare all’aria aperta

Il nuovo Jogger viene presentato in anteprima mondiale su una piattaforma di legno chiamata Lake Camp, alle porte del Summit. Questo concetto inedito esprime tutto lo spirito outdoor della nuova familiare a sette posti di Dacia. Secondo l’azienda, si tratta di un veicolo ideale per le famiglie che vanno alla ricerca di evasione e vita all’aria aperta. Con le sue generose dimensioni, il Jogger offre il miglior rapporto prezzo/abitabilità del segmento e si posiziona come la sette posti più accessibile del mercato.

Il Dacia Base Camp aprirà le porte proprio oggi alle 14:00 dove sarà possibile ammirare anche nuovo Duster, Sandero, Sandero Stepway e Spring. Per collegare questi due spazi e, nell’ambito della Blue Lane del Salone di Monaco 2021, la casa automobilistica rumena ha organizzato anche dei test drive con 15 Dacia Spring completamente elettriche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli
Auto

Dacia Bigster: spazio da record per passeggeri e bagagli

La piattaforma CMF-B ha permesso di lavorare agli spazi interni di Dacia Bigster con una estrema flessibilità
Dacia Bigster nasce sulla piattaforma CMF-B, fulcro della strategia industriale del marchio, che permette una generosa abitabilità interna grazie alla